Produzione
La linea di produzione vetrocamera è dotata di:
Lavorazione indispensabile che elimina in modo automatico il filo tagliente al vetro rendendolo maneggiabile in sicurezza ed riducendo notevolmente i fenomeni di rottura (shock termico).
Controlliamo ogni singolo pannello per individuare qualsiasi difetto che possa condizionare la qualità ottico- visiva del prodotto al fine di prevenire il sorgere di reclami.
L’inserimento automatico di gas Argon in concentrazione del 95% permette di ottenere un pannello isolante prestazionale senza dover eseguire alcuna lavorazione sul canalino distanziatore come accade nell’inserimento manuale.
Macchinario di ultima generazione che ci permette di realizzare la piegatura di profili distanziatori di diverse tipologie (alluminio, warm edge, swiss spacer) e colorazioni. Una perfetta piegatura dell’angolo del profilo è indispensabile per ottenere una pressatura del pannello isolante uniforme, risultato che si traduce in un facile inserimento del pannello nel serramento.
Siamo dotati di robot di sigillatura perimetrale sia per vetri isolanti standard che per incollaggio strutturale grazie all’utilizzo di sigillanti polisolfurici e siliconici delle migliori marche.